Guida alle scommesse LIVE

1x2 34Scommettere online è ormai un’abitudine radicata in un grandissimo numero di scommettitori e ogni giorno sempre più persone decidono di affidare ai bookmaker online le proprie puntate ingolositi dalle quote mediamente più alte offerte in linea, dai palinsesti molto vasti, dai bonus e promozioni riservati agli utenti online e soprattutto dalla possibilità di scommettere LIVE.

La scommessa LIVE non è altro che una scommessa in tempo reale da effettuare durante lo svolgimento della partita. Scommettere LIVE non è affatto semplcie, bisogna infatti avere una certa capacità di analisi per poter individuare dallo svolgimento della partita come questa finirà oppure quale sarà la prossima squadra a segnare.

Ecco un elenco con le tipologie di scommessa più diffuse per scommettere LIVE sul calcio:

1X2 LIVE: Questa tipologia di scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale della partita al termine dei 90 minuti.

UNDER/OVER 1.5, 2.5, 3.5 : Questa tipologia di scommessa consiste nel pronosticare se il numero di gol segnati complessivamente dalle due squadre durante la partita sia superiore o inferiore a determinate soglie.

Under/Over 1.5 primo tempo LIVE: Questa tipologia di scommessa consiste nel pronosticare se la somma delle reti segnate complessivamente dalle due squadre durante il primo tempo sia superiore o inferiore alla soglia di 1.5.

Under/Over 1.5 secondo tempo LIVE: Questa tipologia di scommessa consiste nel pronosticare se la somma delle reti segnate complessivamente dalle due squadre durante il secondo tempo sia superiore o inferiore alla soglia di 1.5.

Segna GOl LIVE: Con questa tipologia di scommessa è possibile puntare sull’eventualità che una delle due squadre segnerà il prossimo gol della partita, scegliendo come alternativa Squadra 1, Squadra 2, o Nessuno se si ritiene che nessuna delle due squadre segnerà più un gol dal momento in cui si piazza la scommessa fino al termine dei 90 minuti regolamentari.

Esistono tante altre tipologie di scommessa LIVE, quelle che vi abbiamo riportato sono soltanto le più diffuse e divertenti, per provare tutte le altre alternative non vi resta altro da fare che registrarvi ad uno dei tanti bookmaker online per poter scommettere LIVE in tempo reale.